NEW ENERGY
Efficienza Energetica
Scoprire la nostra offerta per migliorare l’efficienza energetica del tuo condominio è semplice:
Contattaci
Sopralluogo
Offerta Personalizzata
Approvazione
Inizio Lavori

CON NEW ENERGY LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEL TUO CONDOMINIO È SEMPLICISSIMA
L’efficienza energetica, permette oltre a ridurre l’impatto ambientale ed i consumi, consente di risparmiare sia in bolletta che la spesa per gli interventi di riqualificazione. New Energy ti offre la possibilità di valorizzare il tuo immobile, rendendolo più efficiente grazie ai suoi interventi nei condomini per l’efficientamento e la riduzione dei consumi, sovvenzionando la riqualificazione della centrale termica del tuo impianto centralizzato Il tutto finanziabile con piccole rate senza perdere il beneficio della detrazione fiscale del 65%

GRAZIE ALL’ECOBONUS NEW ENERGY CON LA CESSIONE DEL CREDITO D’IMPOSTA TI RIMBORSA SUBITO, IL CAPPOTTO AL CONDOMINIO
Una nuova agevolazione si aggiunge alle detrazioni fiscali già concesse per interventi d’isolamento a cappotto applicato ai muri dell’edificio. Per i condomini infatti è possibile cedere l’intero importo dell’incentivo fiscale maturato, che può variare dal 50% al 85% delle spese sostenute per l’efficientamento energetico degli edifici, lasciando al condominio l’onere di sostenere solo una minima parte dei costi complessivi della ristrutturazione. Questa agevolazione permetterà al condominio di godere immediatamente dei benefici economici derivanti dall’incentivo – senza dover attendere le canoniche 10 rate in 10 anni per recuperare il credito investito – cedendo il credito d’imposta ottenuto all’impresa che ha effettuato i lavori.

CONTABILIZZAZIONE
Un impianto centralizzato può fornire gli stessi benefici di un impianto autonomo grazie all’installazione di strumenti di misurazione. Grazie alla contabilizzazione è possibile impostare la temperatura desiderata in ogni momento, senza alcuna limitazione di consumo orario, avendo la tranquillità di pagare solo per quanto effettivamente consumato, non sono previste opere murarie, si tratta di un intervento che prevede solamente l’installazione di valvole termostatiche, senza la necessità di rompere muri o pavimenti, trattandosi di un intervento semplice e poco invasivo, ne deriva che la spesa per la contabilizzazione è molto contenuta.
Inviaci una richiesta senza impegno e ti richiameremo per informazioni più dettagliate