NEW ENERGY

Efficienza Energetica

Scoprire la nostra offerta per migliorare l’efficienza energetica del tuo condominio è semplice:

Contattaci

Inviaci una richiesta senza impegno. Verrai ricontattato da un nostro consulente per fissare un appuntamento con l’amministratore di condominio al quale illustreremo tutti i dettagli.

Sopralluogo

Con le informazioni ottenute dall’amministratore valuteremo lo stato del condominio e individueremo gli interventi ottimali da effettuare. 

Offerta Personalizzata

Formuleremo un'offerta gratuita e non vincolante con servizio chiavi in mano volta all'ottimizzazione dei consumi e alla riqualificazione dell’intero stabile. 

Approvazione 

In assemblea l’offerta sarà presentata ai condomini che potranno accettarla formalmente e acconsentire alla cessione del credito d'imposta fino al 75%. 

Inizio Lavori 

Con la stipula del contratto inizieremo tutte le attività necessarie alla riqualificazione condominiale. 

Super detrazioni

Usufruire di un buon servizio energetico non significa solamente contare su tariffe convenienti. Noi ci occupiamo anche dell’isolamento termico degli immobili per limitare le dispersioni di energia e ottimizzare i consumi, in un’ottica di sostenibilità e risparmio energetico.
Compila il form che trovi in fondo alla pagina per ricevere tutte le informazioni necessarie.

Superbonus 110%

II proprietari di casa e i condomini hanno l’opportunità di ridurre i propri consumi e di diventare autoproduttori dell’energia che consumano, sia elettrica che termica. Inoltre, sfruttando l’Ecobonus 2020, hanno la possibilità di farlo a costo zero o con rientri dell’investimento in pochissimi anni.

L’incentivo, infatti, spinge verso l’installazione di nuove tecnologie ad alta efficienza giocando su fattori che si completano a vicenda:

Isolamento termico degli edifici per una più efficiente riduzione degli sprechi;
Elettrificazione della produzione di energia termica con sistemi ad alta efficienza che portano ad una riduzione dei consumi dal 40 al 70%;
Alimentazione e stoccaggio di energia rinnovabile: un impianto fotovoltaico abbinato ad un sistema di accumulo in batteria può coprire fino al 70-80% dei consumi elettrici in autoproduzione, riducendo drasticamente le bollette.

DETRAZIONE 65%

La detrazione 65% si applica a specifici interventi, fra i quali ricordiamo:
sostituzione dell'impianto di climatizzazione invernale con caldaia a condensazione di classe energetica A abbinata a sistema di termoregolazione evoluto o con pompa di calore ad alta efficienza;
sostituzione dell'impianto di climatizzazione invernale con apparecchi ibridi costituiti da pompa di calore integrata con caldaia a condensazione, assemblati in fabbrica ed espressamente concepiti dal fabbricante per funzionare in abbinamento tra loro;
sostituzione di scaldacqua tradizionale con scaldacqua a pompa di calore dedicato alla produzione di acqua calda sanitaria;
l'installazione di impianti solari termici per la produzione di acqua calda;
l'installazione di caldaia a condensazione di classe energetica A non abbinata a sistema di termoregolazione evoluto comporta un abbassamento della detrazione al 50%;
• Le caldaie a condensazione di classe energetica B non sono incentivate.
I pagamenti delle spese relative all'intervento devono essere effettuati, come sempre, tramite bonifico (bancario o postale), se i richiedenti sono 'persone fisiche'.

Validità fino al 31 dicembre 2021  

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEL TUO CONDOMINIO È SEMPLICISSIMA

L’efficienza energetica permette di ridurre l’impatto ambientale ed i consumi, consentendo di risparmiare sia in bolletta che per gli interventi di riqualificazione. Grazie agli interventi di riqualificazione energetica, New Energy ti offre la possibilità di valorizzare il tuo immobile, rendendolo più efficiente e riducendo i consumi. Il tutto è finanziabile con piccole rate senza perdere il beneficio della detrazione fiscale del 65%.

CONTABILIZZAZIONE

Un impianto centralizzato può fornire gli stessi benefici di un impianto autonomo grazie all’installazione di strumenti di misurazione. Grazie alla contabilizzazione è possibile impostare la temperatura desiderata in ogni momento, senza alcuna limitazione di consumo orario, avendo la tranquillità di pagare solo per quanto effettivamente consumato. L’installazione degli strumenti di misurazione non prevedono opere murarie: l’intervento prevede solamente l’installazione di valvole termostatiche, senza la necessità di rompere muri o pavimenti. Trattandosi di un intervento semplice e poco invasivo, ha l’ulteriore vantaggio di comportare una spesa molto contenuta.  

GRAZIE ALL’ECOBONUS NEW ENERGY CON LA CESSIONE DEL CREDITO D’IMPOSTA TI RIMBORSA SUBITO, IL CAPPOTTO AL CONDOMINIO

Una nuova agevolazione si aggiunge alle detrazioni fiscali già concesse per interventi di isolamento a cappotto applicato ai muri dell’edificio: i condomini possono cedere l’intero importo dell’incentivo fiscale maturato, che può variare dal 50% all’85% delle spese sostenute per l’efficientamento energetico degli edifici, lasciando al condominio l’onere di sostenere solo una minima parte dei costi di ristrutturazione. Questa agevolazione permetterà al condominio di godere immediatamente dei benefici economici derivanti dall’incentivo, cedendo il credito d’imposta ottenuto all’impresa che ha effettuato i lavori e senza dover attendere le canoniche 10 rate in 10 anni per recuperare il credito investito.  

Inviaci una richiesta senza impegno e ti richiameremo per informazioni più dettagliate.